PGA de Cataluña incorpora la crioterapia de cuerpo entero de MECOTEC

Il nuovo Centro Benessere Luxury del rinomato Golf Resort offre la crioterapia sistemica con la doppia camera “cryoair multi”

Il PGA Catalunya Golf and Wellness, è il  Golf Resort n. 1 in Spagna. Mette a disposizione dei suoi visitatori due campi da golf di livello mondiale, diversi hotel e ristoranti situati all’interno di 540 ettari di foresta mediterranea.

Con l’apertura del Centro Benessere di 1.000 mq, PGA si posiziona come una delle principali destinazioni del benessere in Europa. Oltre alla crioterapia sistemica con la “Cryoair Multi”, gli ospiti possono scegliere tra diversi concetti di benessere innovativi, come la foto-bio-modulazione, i servizi di ossigeno iperbarico e le infusioni endovenose.

La figura del direttore della SPA Greg Payne, esperto di settore che ha lavorato per i principali operatori termali come Aman ed  Inter Continental, è stato determinante nelle fasi di pianificazione, organizzazione e realizzazione pratica e finanziaria del progetto  nella pre-apertura.

“L’approccio innovativo e integrato del Centro Benessere ci permette di unire i trattamenti più antichi a terapie d’avanguardia con partner accuratamente selezionati che condividano la nostra filosofia e il nostro approccio al benessere. Offriamo la crioterapia sistemica con la doppia camera “Cryoair Multi -110°C prodotta dalla MECOTEC, leader mondiale nei trattamenti di crioterapia, e siamo felici e orgogliosi di essere la prima destinazione in Spagna ad avere la doppia camera MECOTEC.” dice Núria Camins, la Direttrice del Centro Benessere.

L’obiettivo del nostro centro benessere è quello lavorare sul  proprio corpo per renderlo efficiente per una vita più sana, più produttiva e più lunga possibile: Corona ha reso questo requisito ancora più importante per molte persone. Le routine di trattamenti, non invasivi, per migliorare il sistema immunitario, il benessere generale e l’aspetto fisico in modo naturale  sono  al centro dell’attenzione dei visitatori della Spa in tutto il mondo.

Il numero di persone che vogliono prendersi cura della propria salute con una vacanza benessere è in continua crescita ormai da anni. Yves Meilich, responsabile delle vendite di MECOTEC GmbH, spiega: “Stiamo riscontrando un forte aumento della domanda di criocamere elettriche nel settore del Wellness. Annoverare un così prestigioso cliente come “PGA Catalunya” è per noi motivo di orgoglio, perché ciò dimostra che i trattamenti criogenici si sono affermati nel mondo delle più moderne SPA.

PGA Catalunya Website

© Bilder: PGA Catalunya